E per Pasqua? Una bella sopresa: iscrizione all’Ecomaratona del Ventasso a prezzo speciale!

Quest’anno l’uovo di Pasqua contiene una gradita sopresa: dal 13 al 19 aprile è possibile iscriversi alla quindicesima edizione dell’Ecomaratona del Ventasso a soli 27€.

L’offerta è valida dal 13 al 19 aprile 2017
Basta compilare i moduli online specificando nelle note “PROMO PASQUA” (*)


Ecomaratona del Ventasso, 9 luglio 2017…e siamo a quindici edizioni! (…e condividiamo un passaggio per Busana in carpooling!)

Il 9 luglio 2017 vi aspettiamo alla quindicesima edizione della Ecomaratona del Ventasso, tappa obbligatoria per gli amanti del trail.

Anche quest’anno il percorso con partenza e arrivo a Busana di Ventasso (RE – Italy) si snoda per 42 km tra boschi, sentieri, ruscelli in una natura incontaminata tra i luoghi più caratteristici dell’Appennino Tosco-Emiliano all’interno del Parco Nazionale cuore dell’area MAB UNESCO.

Vi aspettiamo numerosi come sempre dal sabato pomeriggio con briefing e il consueto pasta party per poi accompagnarvi tutta la domenica dalle 7.30 con la camminata di 30 km sul Ventasso e a seguire dalle 8.30 Ecomaratona, Cadoniche Trail, Giro del Casale e mini trail settore giovanile nel parco Canevari.

Un weekend di svago, sport e natura.

Per condividere al meglio lo spirito “green” dell’evento, suggeriamo l’uso di servizi di carpooling; in particolare suggeriamo il servizio BlaBlaCar(**) per condividere il passaggio in auto verso Busana assieme a tanti amici che il sabato e la domenica si recheranno in appennino.

Web: www.ecomaratonadelventasso.it

e-mail: info@ecomaratonadelventasso.it

Info percroso: 3313543502 (Michele)

Info alloggi: 3383968376 (Vilma)

FB YouTube

 


 

(*) L’offerta è valida SOLO con pagamenti tramite bonifico bancario o bollettino postale. Iscrizione alla “Ecomaratona 42km” qui e iscrizione alla “Cadoniche Trail 18km” qui: compilate il modulo online o scaricatelo e poi inviate email a iscrizioni@ecomaratonadelventasso.it allegando certificato medico valido alla data della gara e ricevuta del pagamento indicando “PROMO PASQUA” nel testo della email (farà fede la data del pagamento per aderire alla promo).

Tutte le info, orari e regolamenti su www.ecomaratonadelventasso.it  e sul volantino 2017 qui.

(**)Ecomaratona del Ventasso non è in alcun modo partner di BlaBlaCar e non è referente per i suoi servizi.

 

Autore
2 Comments
  1. Daniel Rispondi

    Ciao, qualcuno parte da Milano in macchina sabato pomeriggio-sera oppure domenica mattina? Grazie

Lascia un commetto

*

captcha *